6 gennaio 2023: ritorna BIG FEST, la festa per Bambini In Gamba


Si tratta di UNA GRANDE FESTA in cui protagoniste saranno nientemeno che LE FORZE DELLA NATURA!! Con TERRA, FUOCO, ARIA e ACQUA, giocheremo, canteremo, balleremo.

Attraverso le voci di tanti e tante bambini scopriremo quanto siano fondamentali parole come ECOLOGIA, SOLIDATIETA', PREGHIERA e AMICIZIA.

 

Ma una festa va vissuta insieme! E così vi invitiamo ad organizzarvi in punti di ascolto in compagnia di vostri amici e di vostre amiche, di cuginetti e cuginette… E potrete coinvolgere anche genitori, fratelli, zii, nonni e chi altro vorrà, basta che sia disposto a giocare così come sanno fare i e le ...

GEN 4 !!!

 

Chi sono i Gen 4?

Sono bambini dai 4 agli 8 anni che, particolarmente sensibili all’amore, imparano a viverlo concretamente attraverso l’esempio di quanti vivono la spiritualità dell’unità nel Movimento dei Focolari; scoprono che quest’amore, quando è reciproco, porta la presenza di Gesù, che imparano a conoscere e con cui creano un rapporto semplice e diretto.

Attraverso i loro incontri si aprono naturalmente alla fraternità e insieme promuovono diverse iniziative a sostegno mondo unito. 

 

E BIG?

Big bambini in gamba è il giornalino di Città Nuova che propone storie vere, racconti, giochi, curiosità e tanti fumetti ai suoi piccoli lettori. Non solo: in ogni numero c’è un Inserto educatori rivolto agli adulti che intendono scoprire il tema proposto ai bambini, con particolare attenzione alle emozioni, al valore dell’amicizia e della solidarietà, alla scoperta e al rispetto della natura…

La redazione di Big, anche quest’anno sostiene il BigFest!

E allora?

Dai, forza, tenetevi liberi perché abbiamo bisogno di ognuno di voi, per dar vita a questa grande FESTA SPETTACOLO, in cui saremo tutti protagonisti.

Pronti? E allora …3, 2, 1 BIGFST!!!

Trovi tutti i dettagli cliccando sul sito  https://bigfest.flest.it/, nel banner qui a destra.


M.Rosa, Umberto, Max