Buone notizie! Prorogato al 30 aprile il termine per le iscrizioni all'English Summer Camp di Frontignano



La Cooperativa Luce, realtà a cui è affidata la gestione del Centro Mariapoli di Frontignano, in provincia di Brescia, comunica la proroga al 30 aprile del termine per le iscrizioni all'English Summer Camp per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Una proposta unica nel suo genere per l'ampio territorio che gravita attorno al Centro Mariapoli - certamente le province di Brescia, Cremona, e Bergamo, ma anche buona parte di quella di Mantova - per offrire nei mesi estivi un concreto aiuto formativo ed educativo a bambini e ragazzi che sempre di più saranno chiamati ad esprimersi in quella che è ormai la lingua universale.

La gestione dell'English Summer Camp è stata affidata e all’associazione Action Theatre di Torino,  specializzata in questo tipo di proposte con un'esperienza di lavoro ultra decennale nel mondo della scuola.

La settimana dal 4 al 8 luglio sarà riservata ai bambini della scuola primaria, quella dall'11 al 15 luglio ai ragazzi della secondaria di primo grado.

Le attività inizieranno alle 9 e termineranno alle 16 (pranzo al sacco), con possibilità di allungamento dell'orario per i genitori che lavorano.

Il costo settimanale del camp è di 190 euro (50 dei quali da versarsi all'atto dell'iscrizione): sconto di 30 e 70 euro per l'iscrizione di un secondo e un terzo figlio.


info e prenotazioni

Giulia Milesi 392 4884219


Le quote di iscrizione vanno versate tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

ASSOCIAZIONE LE DUE CITTÀ
IBAN IT88C0306909606100000002005