L'esperimento "Yoga on line" continua


Promosso da un gruppetto di appassionati e di esperti di Yoga, disciplina che ha lo scopo di riequilibrare e armonizzare mente e corpo, si è concluso il piccolo corso proposto on line tra fine marzo e inizio aprile. Quattro lezioni in diretta che hanno offerto momenti di relax e di nuove scoperte e sensazioni; la proposta è partita quasi in sordina, ma l’eco, dalla bassa bresciana è giunta persino in Brasile. 

Diversi attestati di riconoscenza e di apprezzamento sono giunti in questi giorni ai promotori.

- Grazie per il progetto Yoga. Con le mie amiche abbiamo scoperto un nuovo contributo per star bene con noi stesse

-  Non è stato facile l'autocontrollo della respirazione, ma, per noi sempre molto in tensione è importante. Ci vorrebbero altri appuntamenti!

- Io e altre persone alle quali ho passato il link per le lezioni di Yoga, siamo molto grate agli organizzatori e agli insegnanti per il qualificato e prezioso contributo al miglioramento o mantenimento psico/fisico della nostra salute. Inoltre siamo più che favorevoli se le lezioni potessero continuare nel tempo; saremmo disposte anche a versare un contributo economico

- ​Lo yoga è meraviglioso per farci sentire sollevati e in pace, un modo per calmare. Mia moglie Luciana e io adoriamo questa esperienza. Un abbraccio dal Brasile all'Italia 


E allora si continua, ma come?

Grazie alla generosa disponibilità degli insegnanti Giulia e Tino, abbiamo potuto organizzarci per nuovi incontri, con modalità diverse. Con Giulia ci si potrà collegare direttamente due volte alla settimana  attraverso un link che verrà comunicato agli interessati; Tino registrerà le lezioni a cui si potrà accedere in qualsiasi momento.

Queste, come le precedenti lezioni, sono sempre disponibili sul Canale YouTube di FLest.

Chi fosse interessato a proseguire questa esperienza si può mettere in contatto con Denise al 349 4284138. 

Chi volesse dare un contributo libero (tutto sarà devoluto al Centro Mariapoli "Luce"), può effettuare una donazione o elargizione liberale con bonifico intestato a: 

Luce Società Cooperativa Sociale
Cod Fisc. E P. IVA 03995280983
IBAN IT52T05018112000 00016716383
BIC: CCRTIT2T