Diversi attestati di riconoscenza e di apprezzamento sono giunti in questi giorni ai promotori.
- Grazie per il progetto Yoga. Con le mie amiche abbiamo scoperto un nuovo contributo per star bene con noi stesse
- Non è stato facile l'autocontrollo della respirazione, ma, per noi sempre molto in tensione è importante. Ci vorrebbero altri appuntamenti!
- Io e altre persone alle quali ho passato il link per le lezioni di Yoga, siamo molto grate agli organizzatori e agli insegnanti per il qualificato e prezioso contributo al miglioramento o mantenimento psico/fisico della nostra salute. Inoltre siamo più che favorevoli se le lezioni potessero continuare nel tempo; saremmo disposte anche a versare un contributo economico
- Lo yoga è meraviglioso per farci sentire sollevati e in pace, un modo per calmare. Mia moglie Luciana e io adoriamo questa esperienza. Un abbraccio dal Brasile all'Italia
E allora si continua, ma come?
Grazie alla generosa disponibilità degli insegnanti Giulia e Tino, abbiamo potuto organizzarci per nuovi incontri, con modalità diverse. Con Giulia ci si potrà collegare direttamente due volte alla settimana attraverso un link che verrà comunicato agli interessati; Tino registrerà le lezioni a cui si potrà accedere in qualsiasi momento.
Queste, come le precedenti lezioni, sono sempre disponibili sul Canale YouTube di FLest.
Chi fosse interessato a proseguire questa esperienza si può mettere in contatto con Denise al 349 4284138.
Chi volesse dare un contributo libero (tutto sarà devoluto al Centro Mariapoli "Luce"), può effettuare una donazione o elargizione liberale con bonifico intestato a: