Chiara, un carisma sempre vivo. Domani a Mantova la messa celebrata dal Vescovo, in diretta sul nostro sito




"Carissimi amici, dispiace un po' a tutti, ma crediamo che la comunione ha il suo filo diffusore nello Spirito Santo che non è forza virtuale ma realmente sa unire i cuori e farci uno superando le distanze fisiche. Buona domenica Laetare!".

È il messaggio del Vescovo di Mantova, mons. Marco Busca, alla Comunità locale del Movimento dei Focolari che gli ha comunicato l'impossibilità di essere fisicamente presenti, se non nei piccolissimi numeri consentiti dalle norme anti Covid, alla celebrazione della messa per l'anniversario della scomparsa di Chiara Lubich, la fondatrice del Movimento dei Focolari.

La celebrazione avverrà domani, lunedì 15 marzo alle ore 19, nel Seminario di Mantova e sarà possibile seguirla in diretta cliccando sul link sottostante.




"Sono parole quelle di don Marco che confermano la vicinanza e l'affetto del nostro Vescovo - commentano Nicoletta Affini e Giuliano Bassi, che fanno da riferimento per la Comunità locale dei Focolari - e con lui chiediamo a Gesù tutte le grazie che ha pensato per l'Opera di Maria e la Chiesa tutta".