Oltre la paura. Terza edizione del "Festival delle relazioni": appuntamenti on line all'insegna della speranza

Non poteva avere titolo più esplicito la terza edizione del Festival delle relazioni: "Oltre la paura". E un obiettivo altrettanto chiaro: mettere a fuoco il nostro sguardo sulla difficile e complessa realtà consegnataci dalla pandemia, per ritrovare, insieme, tracce di speranza rigenerante.

Nato da un piccolo gruppo di persone della bergamasca Valle Seriana, legate da una passione comune per l’umanità e animate dalla spiritualità del Movimento dei Focolari, il Festival delle Relazioni è promosso dal Gruppo editoriale Città Nuova e da Alessia Libreria.

L'impossibilità di programmare incontri in presenza è diventata per il Festival l'opportunità di andare ben oltre i confini del suo territorio di origine: i quattro appuntamenti in cui si articola l'edizione 2021 verranno infatti proposti in diretta streaming attraverso il web all'indirizzo




L'appuntamento inaugurale è per mercoledì 3 marzo, a partire dalle ore 20,45, con Aurora Nicosia, Ivo Lizzola e Carlo Cefaloni.

Gli incontri successivi sono in calendario il 10 marzo (Oltre la pandemia), il 17 marzo (Oltre le ferite) e il 24 marzo (Oltre la solitudine).