Viaggi, sport e fede nel tempo del Covid-19. Lunedì sera secondo incontro del ciclo "Virus, non mi freghi!"



Il Coronavirus ha cambiato il nostro modo di partecipare alle funzioni religiose, di fare sport, di pensare non solo le vacanze ma anche di fare delle semplici gite. Le giuste attenzioni che dobbiamo adottare per proteggere noi stessi e gli altri da questo invisibile e serio pericolo rappresentato dal Coronavirus non devono però diventare un’ossessione. Possiamo, dobbiamo continuare la nostra vita in sicurezza. È possibile? Assolutamente si. 

Domani sera, lunedì 22 giugno alle 20,30 se ne parla al Centro Mariapoli “Luce” di Frontignano nel secondo incontro del ciclo VIRUS, NON MI FREGHI! patrocinato dai Comuni di Barbariga, San Paolo e Dello, oltre che dall'Ambito dei Comuni della Bassa Bresciana Occidentale.

Intervengono: Gemma Piasere, responsabile dell’ufficio tecnico della Brevivet (tour operator leader nel settore dei viaggi culturali e di carattere religioso e di pellegrinaggi), Lorenzo Ferrari, insegnante di Educazione fisica, don Alessandro Tuccinardi, parroco di una delle più grandi comunità della Diocesi di Brescia.

 A porre loro le domande che tutti ci facciamo quando pensiamo ai viaggi, allo sport e alla nostra vita di fede saranno Pierangelo e Carina Brusinelli che hanno pensato l’iniziativa per il Centro Mariapoli “Luce” con l’obiettivo di offrire attraverso l’intervento di persone competenti informazioni semplici e chiare per tutti.


L’incontro sarà trasmesso via internet all’indirizzo


È possibile partecipare anche di persona, nel pieno rispetto delle norme previste, prenotandosi con una telefonata al numero 328 8853383.