Rinviata la presentazione della nuova biografia di Chiara Lubich e l'incontro del Movimento parrocchiale programmati per il 6 e 8 marzo

Non si farà l’incontro “Un Carisma a servizio della gioia del Vangelo” in programma domenica 8 marzo al Centro Mariapoli “Luce” di Frontignano (Bs).

Il Movimento Parrocchiale lo ha deciso prendendo atto delle disposizioni di Regione Lombardia in considerazione dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.


Un'altra iniziativa in calendario questa settimana, la presentazione della nuova biografia di Chiara Lubich prevista per giovedì 6 marzo nell’ambito del programma bresciano per il centenario della nascita della fondatrice del Movimento dei Focolari, è stata rinviata a venerdì 15 maggio, sempre alle 17,30 e sempre nella Libreria delle Paoline in via Gabriele Rosa a Brescia.



Rinvio anche per Economy of Francesco

È stato rinviato al 21 novembre 2020 “Economy of Francesco”, l’incontro dei giovani economisti programmato da tempo ad Assisi dal 26 al 28 marzo. Lo slittamento della data è stato annunciato ieri con una nota dal comitato organizzatore dell’evento. 

“Per favorire il migliore svolgimento dell’iniziativa – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa -, vista la difficoltà oggettiva che in questo momento tanti giovani stanno avendo negli spostamenti a livello internazionale e nazionale, il Santo Padre, di intesa con il comitato, ha fissato al 21 novembre 2020 la nuova data del Suo incontro con i giovani ad Assisi, preceduto dai già previsti giorni di approfondimento”.