Novità e conferme nel Centro regionale del Movimento politico per l'unità: lo presiede Angela Grassi, vicepresidente è Agostino Gandelli

Il Movimento Politico per l’Unità della Lombardia, ha eletto il suo nuovo presidente e i suoi nuovi consiglieri. Il Mppu è “un movimento – ebbe a dire Chiara Lubich – che abbraccia politici di tutti i partiti e crea una cultura che contagi al servizio di quanti cercano il bene”.

Il Centro regionale è composto da Sergio Cambiati (Cremona), Alberto Cavalli (Brescia), Emanuele Crociani (Milano Ovest), Anita Franceschini (Brescia), Agostino Gandelli (Brescia), Angela Grassi (Monza), Stefano Lucioni (Varese), Gianluca Momoli (Mantova), Mario Vecchi (Milano Sud).

Nella sua prima riunine il Centro regionale Mppu ha scelto come presidente Angela Grassi e Agostino Gandelli come vicepresidnete.

Il Centro potrà contare sul supporto esterno di diverse competenze; tra queste quella di Luciano Sulis di Bergamo (membro dell’Mppu nazionale) e Pierangelo Mariani, sempre di Bergamo, per Umanità Nuova. 

L'indirizzo di posta elettronica del Centro regionale del Movimento politico per l'unità è
lombardia@mppu.org


Nella fotografia, da sinistra: Giorgio Zecchini (che dopo due mandati ha preferito non ricandidarsi), Agostino Gandelli (vicepresidente) e Anita Franceschini