FamilyLab: domenica 23 settembre l’appuntamento per tutte le famiglie. Ci siamo prenotati?

L’invito è per tutti coloro che, come recita la locandina, desiderano alzare lo sguardo, scoprire sentieri, condividere il cammino che le famiglie sono chiamate a percorrere, per tutti coloro che credono e vogliono “scommettere sul noi della famiglia”.

Il Centro Mariapoli “Luce” di Frontignano di Barbariga (Bs), luogo di formazione e di condivisione in particolare per le comunità del Movimento dei focolari di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, con i suoi ampi e attrezzati spazi è pronto ad accogliere ciascuno per questa esperienza di “famiglia di famiglie”.

Il programma
E’ ormai definito in ogni dettaglio il programma.
Per gli adulti sono stati organizzati 11 laboratori dedicati ai temi più delicati e scottanti che investono oggi le famiglie: dalla gestione dei conflitti alle famiglie interculturali, a quelle provate da separazioni, dall'educazione dei figli al nuovo ruolo dei nonni, dai bambini agli adolescenti.
Per i ragazzi le tematiche e le attività offriranno un’ampia gamma di scelte: da momenti di riflessioni e confronti sull’età dell’adolescenza, a laboratori chimici, di cucina, musicali, ai giochi di oggi e del passato, al cineforum.
Ogni laboratorio è stato preparato e sarà accompagnato da persone qualificate, esperte nei vari ambiti.

Come e quando prenotarsi?
Per prenotarsi occorre iscriversi qui e la password è prenotaluce2018

I tempi sono ormai stretti quindi non perdere tempo ed iscriviti subito.