Gen Rosso a Treviglio, è iniziata la prevendita dei biglietti

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per il concerto che il Gen Rosso terrà il 15 dicembre 2017 (ore 20,45) al PalaFacchetti di Treviglio, in provincia di Bergamo: 15 euro il costo del biglietto, 10 euro per i ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Lo si può fare on-line [il dettaglio delle informazioni è nel link al piede della notizia] oppure attraverso un punto vendita a Treviglio ed un altro a Caravaggio.

Come già abbiamo iniziato a raccontare il concerto è inserito in un ampio progetto educativo intitolato “Forti senza violenza” (nella foto il laboratorio di teatro-danza), e arriverà al termine di alcuni giorni di workshop che i componenti del complesso musicale internazionale (attualmente in tournée in America Latina) terranno con gli studenti delle scuole superiori del territorio.

Di tutto scrive il settimanale trevigliese Il Popolo Cattolico nel numero in edicola oggi [l'articolo Forti senza violenza: legati da un filo… Rosso è linkato qui sotto] : “Attorno alla proposta di questo evento – scrive il settimanale – si è definita una rete di attori che promuove occasioni di prevenzione, di conoscenza e di analisi del fenomeno del disagio giovanile, del bullismo, della violenza e dell’illegalità. Sarà un’intera settimana di iniziative con e per i ragazzi e le famiglie del territorio, delle scuole e delle associazioni”.