Sarà ancora Genfest! Il rientro dei giovani di Bergamo e Brescia, con "il volto luminoso di chi ha una storia da raccontare"

L'ultimo a rientrare dei giovani delle nostre province che ha vissuto il Genfets 2018 a Manila, nelle Filippine, è stato Mattia Brusinelli, di Manerbio, in provincia di Brescia (il primo a destra nella foto in basso, scattata nelle ore di scalo a Istanbul) arrivato questa mattina all'alba dopo una notte di viaggio in Flixbus.

Ieri pomeriggio (foto qui accanto e sotto) erano arrivati alla stazione di Brescia Jacopo di Carpenedolo, Lorenzo e Giovanni di Bergamo, e Mattia Narducci di Brescia, il più grande del gruppo che è stato il loro riferimento per tutta la trasferta.

Ad accoglierli in stazione c'erano i genitori insieme a Sara Manfredi e Angelo Bricca, responsabili dei Focolari della Zonetta: "Erano stanchi ma contenti - hanno scritto nel messaggio che accompagnava le foto - e il volto luminoso di chi ha una storia da raccontare".

Sempre ieri sono rientrati altri due bresciani della spedizione: Andrea Gandelli (con il gruppo di Genova, dove vive per ragioni di lavoro) e Silvia Zubani (aggregata ad uno dei gruppi di Roma, dove vive per ragioni studio).