Famiglie, realtà da proteggere e accompagnare. L'11 febbraio una giornata insieme a Frontignano

Il cammino delle famiglie del Movimento dei Focolari prosegue con un nuovo appuntamento, aperto anche a coloro che desiderano conoscere questa esperienza. L'invito è per domenica 11 febbraio al Centro Mariapoli di Frontignano (Bs) dalle 10 alle 17. Una giornata insieme per mettere in comune le esperienze dei gruppi di famiglie presenti nelle provincie di Bergamo, Brescia, Mantova e Cremona.

"Condividere le gioie e le fatiche della famiglia in un cammino di vita cristiana alla luce del Carisma di Chiara Lubich - scrivono Emi e Marco Lorini, coordinatori interprovinciali di Famiglie Nuove - significa mettere in risalto con forza, la bellezza del disegno di Dio sul matrimonio, sottolineando l’importanza della funzione educativa dei genitori e l’azione sociale della famiglia stessa".

Non mancherà nella giornata lo spazio per un momento di festa per tutti, grandi e piccoli. "Con Papa Francesco - concludono Emi e Marco - crediamo che "nonostante le molte difficoltà, le nostre famiglie sono prima di tutto un’opportunità, che dobbiamo curare, proteggere e accompagnare".

Famiglie Nuove

event 11 febbraio 2018
alarm 10:00
room Centro Mariapoli "LUCE" - Via 11 Febbraio, 2, 25030 Frontignano BS
da Chiara Lubich una luce per la famiglia