Con una nuova newsletter a stampa il benvenuto di FLest al congresso dei Volontari in corso a Frontignano

FLest ha accolto le Volontarie e i Volontari del Movimento dei Focolari di Trento, Bolzano, Bergamo, Brescia, Mantova e Cremona riuniti a Centro Mariapoli “Luce” di Frontignano per il loro annuale congresso, con una newsletter a stampa.

La prima pagina è dedicata allo spettacolo teatrale sulla figura di Maria andato in scena ieri sera nella chiesa di Barbariga, offerto dal congresso alla comunità parrocchiale che ricomprende anche Frontignano (nella foto l'attrice Laura Gambarin, che con un'appassionata interpretazione del testo di Erri De Luca ha magistralmente raccontato i tormenti e la grande fede di Miriàm chiamata a dare la vita alla divinità).

Il numero è quasi interamente dedicato a rilanciare alcune delle esperienze che nell'ultimo mese sono state pubblicate nel sito. C’è poi un saluto dei Volontari di Trento e Bolzano che a due anni dal precedente appuntamento hanno scelto di condividere nuovamente questo momento forte di formazione al Centro Mariapoli della Lombardia Est.

In ultima pagina l’aggiornamento sul cammino verso il Genfest 2018, con la tappa italiana a Loppiano dal 29 aprile al primo maggio.