Angelo Testa ha scritto un libro: "un inno all’amore e alla vita"


I lettori di FLest hanno già avuto modo in passato di incontrare e conoscere Angelo Testa (Tempra bergamasca, cuore al Mondo (5.5.2020) - Saper perdere. Angelo Testa racconta la meraviglia di una “sconfitta" (18.10.2021).

Torniamo a scriverne oggi per annunciare un incontro (non è il primo e non sarà l’ultimo!) per la presentazione di un suo libro che ha per titolo La vita è un compito meraviglioso. Avverrà sabato 19 luglio ad Ardesio, in Alta Valle Seriana (tutti i dettagli nell'Agenda del sito), quella porzione della provincia di Bergamo che ha visto nascere e crescere alcune delle più rilevanti intuizioni imprenditoriali di Angelo Testa.

“Un quaderno intimo e bellissimo - ha scritto L’Eco di Bergamo - un intenso inno all’amore e alla vita”.

La cosa che colpisce di più nella dichiarazione d’intenti affidata da Angelo Testa alle pagine del libro, è che per lui, che all’ultimo compleanno di candeline ne ha spente ben 92, la prospettiva non è quella di un bilancio ma di un progetto in atto.

“L’imprenditore di Clusone - si legge ancora negli articoli che L’Eco di Bergamo gli ha dedicato - è fedele a temi da sempre cari: altruismo, operosità, dono di sé. Racconta le felici intuizioni per trasformare e migliorare la vita sua e degli altri, vicini e lontani”.

La sintesi? «Un messaggio di fiducia nell’uomo che cammina alla luce della fede, sempre».





Unisciti alla nostra community per non perderti i nuovi aggiornamenti!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp